Casting a modo mio

Se fosse per me…sarebbero tutti BRAD PITT

Così tante volte in questi anni ho sentito genitori che mi dicevano:

Mi raccomando lo faccia lavorare

e io ho sempre risposto che non dipende da me.

L’ altro giorno stavo scambiando messaggi con la mamma di due bellissime gemelle iscritte alla mia agenzia. Mi aveva inviato un meraviglioso aggiornamento fotografico delle sue bambine, due splendide fatine,e mi ha fatto la stessa raccomandazione e così su due piedi mi e venuto di rispondere…

“SE DIPENDESSE DA ME SAREBBERO TUTTI BRAD PITT”

E così l’idea…di questo articolo, te lo avevo promesso Elisa hahahahaha

Quando portate i vostri bimbi in agenzia, tutti emozionati per la nuova esperienza, pensate che noi possiamo fare in modo di far lavorare questo o l’altro bambino.

Mai idea e stata più sbagliata!!!!

Le agenzie di bambini fanno da tramite con i clienti non decidono chi lavora!

Quando arriva un bambino in agenzia possiamo solo capire se e’ piu o meno idoneo a partecipare ai casting, quello che avviene dopo dipende dalle ricerche e dalle scelte dei clienti.

Quindi non mi fate più venire l’ansia !!!

Viviamoci questa avventura come un grande gioco.

I clienti ci inviano le ricerche che stanno facendo con dati e tipologia di bambini che cercano e tutti quelli che rispecchiano quelle caratteristiche vengono proposti.

Molte volte, genitori non sapete nemmeno che i vostri bambini hanno fatto un casting. Le  preselezioni fotografiche sono CASTING.

I bambini che passanno la prima selezione vengono contattati per live casting o lavoro.Non posso scegliere io chi chiamare o meno i clienti sanno chi cercano e chi vogliono.

Mi raccomando… foto e dati aggiornati ! Se poi vostro figlio diventa Brad Pitt ne saremo tutti contenti ma non dipende da me !

Ovviamente tutto vale per la mia Agenzia in fondo sei su casting a modo mio!!!!