Casting Call… #Love Rosso

Eccomi  oggi iniziamo la settimana con un casting stralunare che per un agenzia di moda bambino e’ una vera sfida ma io confido nel vostro aiuto.

Giratelo a tutti parenti amici conoscenti e’ un cliente IMPORTANTISSIMO e soprattutto difficilissimo ma la soddisfazione di vedere le mie bambine in copertina toglie ogni ansia.

Aiutatemi!!!! 🙂

Le cercano gemelle e sarebbe gia quello da solo un problemino abbiamo tantissimi contatti con genitori di bambini, ma i gemelli sono sempre pochi…poi se come in questo caso il cliente ha esigenze particolari… leggete…!!!!

“Buongiorno Elisabetta,

siamo un’agenzia pubblicitaria nelle Marche dovremmo realizzare per un nostro cliente uno shooting fotografico con bambine modelle gemelle di 3 / 4 anni colore rosso di capelli nel caso non sono disponibili in alternativa castano chiaro. L’azienda produce abbigliamento.

Lo shooting si svolgerà nelle Marche quindi sarà da prevedere un viaggio spesato ovviamente.

Attendo Vostre proposte in merito.

Grazie in anticipo e Cordiali saluti.”

# per questo casting e’ °loverosso conoscete qualcuno???? avete delle figlie con queste caratteristiche contattatemi !!!!

Per chi non e’ iscritto alla mia agenzia puo’ inviarmi un messaggio privato alla pagina Facebook casting a modo mio e gli darò’ indicazioni su come partecipare. Prima deve mettere like alla pagina casting a modo mio  e iscriversi alla newsletter e di questo blog.

Per chi e’ iscritto nella mia agenzia e non ha foto e dati aggiornati li invii all’indirizzo mail dell’agenzia.Vi invitiamo seguire questo blog e la pagina Facebook casting a modo mio

Per chi e’ iscritto e si vuole proporre e ha dati e foto aggiornate puo’ inviare solo in nome alla mail dell’agenzia. Vi invitiamo seguire questo blog e la pagina Facebook casting a modo mio

Un saluto

Elisabetta

 

Schermata 2017-03-20 alle 09.57.10.png

2 pensieri su “Casting Call… #Love Rosso

Lascia un commento