Casting agenzie serie… nuova serie TV

Sicuramente potete aiutarmi

lancio un nuovo casting in ESCLUSIVA!!!!

E’ un casting open quindi chi si vuole proporre puo’ seguire le indicazioni sottostanti

le ragazze minorenni devono far scrivere da uno dei 2 genitori

 

Buongiono Elisabetta,

la contatto dalla società di produzione televisiva romana (…) Come da accordi telefonici invio un breve riassunto di quello che stiamo cercando:

Per una nuova SERIE TELEVISIVA per ragazzi, targata (…), che andrà in onda su uno dei più importanti canali dedicati ai giovani, cerchiamo RAGAZZE dai 13 ai 15 anni (età scenica), simpatiche, spigliate, intraprendenti e che abbiano voglia di cimentarsi in un’esperienza che le vedrà su un vero e proprio set.
Grazie.
A QUESTO PUNTO LE MODALITA’ PER PROPORSI:
  • Per chi non e’ iscritto alla mia agenzia puo’ inviarmi un messaggio privato alla pagina Facebook casting a modo mio  questo casting e’OPEN e gli darò’ indicazioni su come partecipare. Prima deve mettere like alla pagina casting a modo mio  e iscriversi alla newsletter e di questo blog in basso a sinistra su questa pagina.
  • Per chi e’ iscritto nella mia agenzia e non ha foto e dati aggiornati li invii all’indirizzo mail dell’agenzia.Vi invitiamo seguire questo blog e la pagina Facebook casting a modo mio
  • Per chi e’ iscritto ha foto e dati aggiornati e si vuole comunque proporre  puo’ inviare  foto e dati alla mail dell’agenzia. Vi invitiamo seguire questo blog e la pagina Facebook casting a modo mio
Schermata 2017-04-06 alle 12.11.01.png

11 pensieri su “Casting agenzie serie… nuova serie TV

  1. maria ha detto:

    Ciao ho una ragazzina di 13 anni Giorgia, le piacerebbe partecipare . Fa danza dall eta di 3 . Moderna e classica . Bionda con occhioni azzurri e ha detto.degli altri bella , per me che sono la mamma la vedo stupenda .

    "Mi piace"

Lascia un commento