CASTING AGENZIA SERIA…serie tv americana

Per un nuovo progetto un nostro cliente ci chiede un casting urgente le selezioni saranno domani quindi chi e’ interessato mi invii al più presto proposta.

                         CASTING CALL

Ciao Elisabetta,
Cerchiamo una bambina tra i 7 e i 9 anni, carina, sveglia, con carattere, dall’ aria decisa, una peperina, NO TIMIDE, NO CICCIOTTELLE! VESTITA CARINA, NORMALE.
NOTA BENE: NELLA SCENA DA INTERPRETARE è  PRESENTE ANCHE IL RUOLO DELLA  MAMMA DELLA BAMBINA.
IL REGISTA VORREBBE CHE FOSSE PROPRIO LA VERA MADRE A RECITARE LA SCENA CON SUA FIGLIA.
LA MAMMA DEVE AVERE CMQ UNA BELLA PRESENZA E DOVRA’ FARE IL PROVINO CON LA BAMBINA.

MODALITA’ PER PROPORSI:

  • Per chi non e’ iscritto alla mia agenzia puo’ inviarmi un messaggio privato alla pagina Facebook casting a modo mio e gli darò’ indicazioni su come partecipare. Prima deve mettere like alla pagina casting a modo mio  e iscriversi alla newsletter e di questo blog in basso a sinistra su questa pagina.
  • Per chi e’ iscritto nella mia agenzia e non ha foto e dati aggiornati li invii all’indirizzo mail dell’agenzia.Vi invitiamo seguire questo blog e la pagina Facebook casting a modo mio
  • Per chi e’ iscritto ha foto e dati aggiornati e si vuole comunque proporre  puo’ inviare  foto e dati alla mail dell’agenzia. Vi invitiamo seguire questo blog e la pagina Facebook casting a modo mio

grazie a tutti

Elisabetta

 

Schermata 2017-06-06 alle 11.56.55.png

6 pensieri su “CASTING AGENZIA SERIA…serie tv americana

  1. Mina ha detto:

    Mia figlia Beatrice e’ la peperonata che cercate! Ha 7 anni , rossiccia , con le idee chiarissime . Lunghi capelli su un visino candido con lentigini. Occhi verdi.

    "Mi piace"

Lascia un commento