#stardelgiorno… bella buona brava 

Sono in pista oggi c’è L ho fatta!!! Tra torta della festa del papà, passeggiata al lago, scarpe nuove, caldo freddo,cambio di stagione c’è L’ho fatta l’articolo della scorsa settimana esce in tempo!!! È quale più bel regalo per la festa del papà per un papà che investe tempo e soldi per realizzare un sogno… non sempre è possibile ma ci crede e a volte si realizzano 

Con 356 voti 

Vince

Ginevra


Splendida tenera speciale con quegli occhioni color del cielo che trasportano i pensieri in un mondo fatato dove dame e cavalieri intrecciano storie fantastiche… e tu Ginevra sei la Principessa di quel mondo. Il tuo sorriso è contagioso sei tutta da baciotti con il tuo fiocco e la pelliccia apparentemente sembri la reginetta dei baci! 

Mi dai spunto per parlare dei fiocchi per capelli per le bambine sono stilosissimi fanno si che i visini delle bimbe siano corcondati da un soffio di stoffa che li incornicia come se fossero un dolce fine i colori che si possono usare sono tantissimi e la tua mamma in pieno stile fashion ha scelto un colore tono su tono con il tuo abitino sei già a 10 mesi un icona! 

Poi c’è da dire che il gruppo ti porta bene tutte le volte che papà mette la tua foto arrivi in fondo vinci o quasi e ti scelgono per un lavoro o per un casting. L’ altra volta hai fatto il catalogo di Le Bebe’ che tra poco vedremo è questa volta Armani ti ha chiamato per il suo casting… Be chi lo sa domani devo proporti per un casting importante magari ti portiamo fortuna anche questa volta sei bella buona e brava e soprattutto serena e tanto amata! Nei tuoi video che ogni tanto papà mi manda sei l’ immagine della felicità e la trasmetti! 

Ti aspetto con la prossima foto mandandoti tanti di quei baci da strapazzarti

Un abbraccio 

Elisabetta 

2 pensieri su “#stardelgiorno… bella buona brava 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...