Mamme e moda bambini… i fiocchi di Linda con Amore 

E così ci siamo con netto ritardo ma ci siete abituati all’articolo della settimana del vincitore di questa settimana di mamme e la moda bambini.

Ho ritardato per diversi casting moda bambini e non solo importanti. La mia agenzia come sapete si occupa di rappresentare bambini per tutto quello che le produzioni di cinema televisione moda o spot ricercano.

La bambina della foto che ha ricevuto più like è inserita da poco nei miei archivi e converrete con me che promette bene ha un sorriso da super mini top model.

Con 217 mi piace

Vince

Linda


Linda è una splendida bambina con dei fari al posto degli occhi e’ splendida, dal vivo è ancora più bella se si può!

I suoi occhi sono attraenti calamite per chi riesce a trovare nel suo azzurro la purezza di un anima  appena nata.

Linda in quella foto, voi non potete saperlo ma io che seguo la mamma anche su Instagram so che era al mare in una calda giornata di sole a scoprire la sabbia e si è divertita tantissimo, le scoperte sono la sua quotidianità. Ogni giorno è’ una novità e lei è sempre lì con quel sorriso avvolgente pronta a stupirsi e meravigliarsi di tutte le cose nuove che questo pianeta terra offre! Gli occhi sono splendidi perfettamente intonati al blu del mare e al giubbotto Kway che da perfetta bambina trendy indossa.

Il Kway, troppi ricordi lontani portano alla memoria quei giacchetti che le mamme alla mia età portavano dietro per tutte le occasioni per un po’ di vento o per la pioggia e dopo tanti anni li ritrovi giacche all ultima moda splendide dai colori e Toni sempre attuali. Le collezione coprono tutte le stagioni dall’inverno alla primavera, all’ estate, all’autunno, anche i miei ne hanno diversi e li adorano.

Ma la cosa più deliziosa che indossa Linda e’ il fiocco che le ferma i capelli! Linda ,oltre che aver dato il nome a questa linea di fiocchi  e’ anche la testimonial potete vederne diversi tipi alla pagina Instagram i fiocchi di Linda.

Volevo solo farvi notare L ultima cosa la più straordinaria, la più divertente il suo sorriso che mostra quei meravigliosi nuovi splendidamente luccicanti su dentini, riempie il cuore!

Grazie Linda grazie mamma Fra di avercela reagalata per un po’ giusto il tempo di sognare quanto e splendidamente bello essere neonati!

Un bacio

Elisabetta

2 pensieri su “Mamme e moda bambini… i fiocchi di Linda con Amore 

  1. Ouatu cerasela ha detto:

    Ciao Elisabetta, posso chiederti dove trovo informazioni su come partecipare a “mamme e moda bambini”.vorrei inserire anche io una foto di mio figlio Tommaso già inscritto nella vostra agenzia.grazie

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...