Oggi sullo scaffale di una cartoleria, La Pepe ha trovato un Must, un’ agenda Comix giallo Fluo, ed è diventata MUST TO HAVE per noi grazie alla scritta che ha in copertina ” TROVA IL TUO POSTO NEL MONDO E UNA PRESA PER IL CARICABATTERIE” e io da Addict di caricabatterie mi sono subito innamorata di questa agenda.
La Pepe ha già fatto il suo post su instagram sul suo account e il suo post su facebook sulla pagina delle the Blonde Sister io volevo parlarvi dei miei ricordi da ragazzina del Paleolitico come mi ha definito lei!
Ai miei bei vecchi tempi le agende erano grigie, tetre, spoglie e tristi. Noi per rallegrarle le trasformavamo in vero COMIX original, ce le scambiavamo e ognuna scriveva sull’agenda dell’altra aneddoti, frasi, dediche, pensieri, facevamo disegni , raccoglievamo storie.
E così alla fine dell’anno diventavano oggetti di Culto, erano delle vere e originali super agende. Colorate, magiche, allegre, contenevano tutta la nostra storia di quell’anno: Amori iniziati, amori finiti , amicizie gioie e dolori e secondo me proprio da lì è cominciata l’idea COMiX, riempire di colore il triste mondo delle agende scolastiche.
E devo dire che ci sono perfettamente riusciti!
Giunta alla sua XXV edizione, la Comix 2018 è l’agenda più amata dai giovani con oltre 1.300.000 copie vendute nell’ultimo anno.Oltre all’amatissima Classic Comix, disponibile in ben 12 varianti colore e tre materiali differenti, (tra cui spiccano Soft touch e Skin) la nuova 16 mesi prevede 2 edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti pop italiani, che firmano la cover delle Comix Special. Oltre all’offerta per medie e superiori, Comix ha una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity). Completano la linea una vasta collezione di zaini e astucci firmati Comix.Spettacolari e rinnovate fuori, le Comix 2018 sono anche incredibilmente ricche di novità dentro.
Oltre alla travolgente e sempre più folta hall of fame di youtuber, Fb community, cantanti e sportivi (fra cui spiccano The Show, Mariasole Pollio, il Pancio, Soul System, TML, Insanity Page, Mai una gioia, Fidanzata sociopatica, Lodovica Comello, Bebe Vio e Nicolò Bulega), tutte le festività dell’anno scolastico sono celebrate con battute e creazioni umoristiche firmate dalla redazione di Comix, per una risata ininterrotta e lunga quanto un anno scolastico.Ma non è tutto !
Torna il concorso Vita da Comix con un nuovo straordinario partner, Nintendo: in palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch (info e regolamenti su http://l12.eu/comix2018-1629-au/2TALVFQBZXD7H3N2OZAT).Direi che Comix ha superato di gran lunga le nostre aspettative quello che facevamo noi erano bozzetti senza paragoni !!!! Non potendo portare indietro con me nel tempo una @Comix2018 ho deciso di portarne una nel futuro e cosi di °#Comix2018 Giallo fluo ne ho comprate due cosi possiamo fare uno splendido MINIME con la mia super fashion blogger preferita.
La Pepe delle @The_blonde_sister !