INSERIMENTO IN AGENZIA A TEMPO DETERMINATO

Ciao  tutti , e’diverso tempo che non pubblico un articolo per darvi delle INFORMAZIONI su come un genitore deve approcciarsi al mondo dei casting bambino.

Oggi voglio darvi info generali su come si dovrebbe gestire il rapporto di fiducia tra agenzia e genitori.

Prendo spunto da occasioni verificatesi nel mio ufficio che mi hanno dato modo di poter condividere con voi la mia idea.

Quando un bambino viene inserito nella mia, o in altre agenzie di casting per bambini  del nostro livello, nessuno di noi agenti si aspetta che l’iscrizione sia a tempo DETERMINATO. Come e’ accaduto diverse volte nei miei articoli vorrei condividere con voi la mia idea.

Nel momento in cui siete decise e avete acquisito la consapevolezza che volete avere la possibilità’ di far provare al vostro bambino un esperienza di questo tipo dovete essere cosciente che come ho detto tante volte questo per i bambini deve essere un gioco e non dovete riflettere la vostra ansia di prestazione sui vostri bambini

Lasciategli l’opportunità di partecipare ai casting con la leggerezza che contraddistingue i bimbi senza stress e senza aspettative.

Ovviamente per fare tutto questo esistono delle agenzie di spettacolo che vi aiuteranno nella ricerca dei casting di settore e provvederanno a proporre i vostri bambini per tutto quello per cui saranno più idonei. Tralasciando le polemiche la cosa preferibile e necessaria e’ quella di dare fiducia all’agenzia di casting per bambini  che sceglierete perché ci vuole tempo per far si che l’agenzia possa effettivamente avere una possibilità’.

Come ho detto molte volte e continuerò’ a ripeterlo non sono le agenzie a scegliere ma i clienti e se il vostro bimbo non viene convocato ai casting vuol dire che in quel momento non e’ stato ritenuto idoneo ma questo non vuol dire che non lo sarà’ mai!

L’ importante e’ fornire materiale aggiornato ad ogni cambiamento evidente del bambino e avere pazienza ricevere casting e lavori da una agenzia e disdire perché se ne cercano di più non e’ corretto. Intraprendere un percorso con un agenzia e’ una scelta che va fatta e mantenuta per un giusto periodo di tempo.

Quindi cercate di divertirvi e fate divertire i vostri bimbi facendo casting perché questo mondo e’ un brillucicante mondo patinato, ma le occasioni vanno sapute aspettare potrebbero arrivare come no ma di certo non dipende dall’agenzia.

Schermata 2017-10-01 alle 22.20.56.png\

2 pensieri su “INSERIMENTO IN AGENZIA A TEMPO DETERMINATO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...