CASTING NEWS
Buon pomeriggio,
MODALITA’ PER PROPORSI AL CASTING:
Per chi non e’ iscritto alla mia agenzia di moda e spettacolo per bambini puo’ inviarmi un messaggio privato alla pagina Facebook casting a modo mio e gli darò’ indicazioni su come partecipare.
Prima deve mettere like alla pagina casting a modo mio e iscriversi alla newsletter e di questo blog in basso a sinistra su questa pagina.
Per chi e’ iscritto nella mia agenzia e non ha foto e dati aggiornati li invii all’indirizzo mail dell’agenzia.Vi invitiamo seguire questo blog e la pagina Facebook casting a modo mio
Per chi e’ iscritto ha foto e dati aggiornati e si vuole comunque proporre puo’ inviare foto e dati alla mail dell’agenzia. Vi invitiamo seguire questo blog e la pagina Facebook casting a modo mio
grazie a tutti
Elisabetta
Grazie… Ancora non ha raggiunto quest altezza!
Ottieni Outlook per Android
________________________________
"Mi piace""Mi piace"
Salve mia figlia Matilda
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera, grazie per la comunicazione, purtroppo a Stefania è alta più di 1,50 mt. Devo aggiornare il profilo….. grazie ancora, a presto e buon lavoro!
Inviato da iPhone di Grazia
>
"Mi piace""Mi piace"
salve ! Mi fa molto piacere avere il profilo di Stefania aggiornato, e’ uno dei requisiti essenziali per partecipare . Avere foto e dati aggiornati e’ fondamentale
"Mi piace""Mi piace"