La mia agenzia di moda e spettacolo per bambini in questo periodo e’ in grandissimo fermento!
Ciao a tutti il tantissimo lavoro mi ha portato lontano dal blog, tantissimi casting ci tengono occupati quotidianamente quindi vi ho un po abbandonati!
Vi ri saluto con un super casting per i vostri bambini per questa produzione ce ne’ davvero per tutti i gusti, se rientrate nelle ricerche seguite le indicazioni in fondo all’articolo e contattatemi .
E’ un casting per bambini per un film al cinema con protagonisti solo bambini stupendo, direi, partecipare
BAMBINI
MARIA (protagonista bambina)
Una bella bambina di circa 9 anni che si esprime e agisce come una adulta.
Ha un carattere deciso, le maniere sicure, il tono risoluto, gli atteggiamenti autorevoli. Nonostante queste premesse sprizza intelligenza e simpatia. Nei confronti del fratellino TOMMASO ha un un atteggiamento protettivo e materno, di grande affetto.
Cerchiamo una bambina graziosa, amabile, spigliata ed estroversa, che parli con accento del nord Italia.
TOMMASO (protagonista bambino)
Un bambino di 6/7 anni con grandi occhi espressivi sguardo profondo e intenso. E’ un bambino silenzioso, non parla mai ma osserva attentamente tutto con grande attenzione. E’ grazioso e carismatico, ci deve fare innamorare.
VLADIMIRO (ruolo)
A soli 10 anni è professore universitario per meriti, con laurea honoris causa. E’ buffo, un piccolo genio matematico, nonostante l’età ha l’aspetto e il linguaggio di uno scienziato, un Albert Einstein in erba. Appare in più scene con gag e piccoli dialoghi.
FABRIZIO (ruolo)
8/10 anni. Dotato di memoria incredibile, conosce a memoria tutti i codici legislativi, si esprime come un vecchio giurista. Anche lui come Vladimiro deve sembrare un piccolo adulto ed avere capacità di esprimersi con naturalezza in un linguaggio articolato e difficile, risultando simpatico e divertente. Appare in più scene con gag e dialoghi.
IRINA (ruolo senza battute, appare in varie scene)
bambina di 7 anni bionda che, emettendo con la voce suoni acutissimi, riesce a mandare in frantumi ogni oggetto fragile che impatti le sue onde sonore.
UN BAMBINO INDIANO (ruolo senza battute, appare in varie scene)
Un bambino indiano di circa 8/10 anni, smunto e dall’aria triste. Prigioniero di una banda di malfattori che vuole sfruttare il suo talento a scopo di lucro, è tenuto in una gabbia come un animaletto, la sua visione deve colpire al cuore lo spettatore. Liberato dal nostro protagonista, nella scena finale gli canta una canzone di ringraziamento con la dotatissima Irina.
ARTURO (una scena)
7 anni napoletano. Appare nella prima scena del film, è il nostro protagonista da bambino. E’ un sognatore , così come sarà da adulto il nostro protagonista. Cerchiamo un bambino che possa interpretare Alessandro Siani da piccolo, dagli occhi azzurri ed evidente somiglianza fisica.
BAMBINO COMUNIONE (una scena)
Un bambino di 7/9 anni napoletano, buffo e dall’aria ingenua. Ha una scena divertente ed un piccolo dialogo.
BAMBINA FESTEGGIATA (una scena)
Bambina napoletana che fa la comunione e piange disperata perché un animatore della festa rovina la torta della festa.
MARCO (piccolo ruolo)
Un bambino musicista dal talento straordinario. Piccolo ruolo senza battute, ha una scena in cui suona il violino. Cerchiamo un bambino che sappia suonare il violino simulando (in playback) un’interpretazione straordinaria.
GIADA (piccolo ruolo)
una piccola contorsionista. Piccolo ruolo senza battute, una ginnasta che appare in una scena in cui si esibisce in uno show televisivo.
BAMBINI YOUTUBER (una scena)
Insegnano su Youtube ad altri bambini ad usare lo Skifidol , gioco per bambini.
PICCOLA ORCHESTRA MULTIETNICA (una scena)
Composta da bambini molto piccoli e di varie etnie: batterista violinista pianista ecc Una sola scena.
BAMBINO PLATEA (una scena con battuta finale del film)
E’ un bel bambino napoletano di circa 8 anni dall’aria simpatica, assiste allibito alle incredibili magie compiute dal piccolo protagonista Tommaso. Occhi sognanti e incantati, parla in napoletano con accento simpatico.
MODALITA’ PER PROPORSI AL CASTING BAMBINI :
Per chi non e’ iscritto alla mia agenzia di moda e spettacolo per bambini puo’ inviarmi un messaggio privato alla pagina Facebook casting a modo mio e gli darò’ indicazioni su come partecipare.
Prima deve mettere like alla pagina casting a modo mio e iscriversi alla newsletter e di questo blog in basso a sinistra su questa pagina.
Per chi e’ iscritto nella mia agenzia e non ha foto e dati aggiornati li invii all’indirizzo mail dell’agenzia.Vi invitiamo seguire questo blog e la pagina Facebook casting a modo mio
Per chi e’ iscritto ha foto e dati aggiornati e si vuole comunque proporre puo’ inviare foto e dati alla mail dell’agenzia. Vi invitiamo seguire questo blog e la pagina Facebook casting a modo mio
PHOTO : by the blonde sister
Ciao elisabetta….alice ha 8 anni ed è bionda….potrei proporla sia per Maria, Irina e giada (fa ginnastica artistica)Se può essere utile…fammi sapere eventuale casting. Grazie milleCiaoGenevieve
"Mi piace""Mi piace"
la aggiungo al casting su quei ruoli un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Elisabetta
Ilary potrei proporla x irina maria e giada…ha anche un canale youtube e fa teatro. fammi sapere grazie
"Mi piace""Mi piace"
Ciao mirko potrebbe fare qualche ruolo. Biondo occhi azzurri ed ha già fatto qualche lavoretto.
"Mi piace""Mi piace"
ciao elisabetta ho una bimba di 12 anni ma che ne dimosta meno potrebbe presentarsi come bambina festeggiata fatemi sapere
"Mi piace""Mi piace"
grazie
"Mi piace""Mi piace"