Sfilate Bambini Pitti Bimbo 89

Ciao a tutti,

Scommetto che se sei arrivato fino a qui quello che pensi sia:

” Che stupenda occasione per il mio bambino sarebbe partecipare ad una sfilata, se fosse durante il PITTI BIMBO sarebbe perfetto!”

Allora leggi fino in fondo avrai modo di capire che i SOGNI SI POSSONO REALIZZARE!

oppure

Clicca questo link per iscrivere il tuo bambino il mio consiglio e’ quello di farlo al più presto perché ci sono solo 100 posti e alcuni sono già  riservati.

 

casting a modo mio moda bambini.png

Ho una notizia per te:

come per tutto quello che riguarda il mondo dei casting bambini bisogna passare dai casting.

Partecipare ad un casting significa presentarsi davanti ad un responsabile/regista del brand per essere valutati.                                                                                                                       I bambini che partecipano devono rispettare dei canoni di richiesta e rientrare, per quanto riguarda la moda, in taglie specifiche che vengono indicate dal brand.

Normalmente la mia agenzia di moda per bambini invia una selezione di foto al cliente per una prima visione e valutazione, in seguito a questo i bambini ritenuti più idonei saranno convocati per un live casting.

 

Casting a modo mio sfilate bambini .pngQuando il tuo bambino sarà presente davanti ai selezionatori in quel momento sarà misurato e sarà considerata la sua idoneità  per la partecipazione. E’ proprio quello che in questi giorni stiamo facendo casting per le sfilate del pitti bimbo 

I posti per partecipare alle sfilate sono limitati e non tutti i bambini vengono scelti per partecipare.

Ma il sogno di partecipare rimane sempre vivo in tutti i genitori e bambini appassionati di moda.

Ovviamente come potrai comprendere se al momento del casting il tuo bambino o la tua bambina saprà come comportarsi, perché avrà avuto già  esperienza precedent, e’ più semplice che un cliente decida di scegliere proprio lui.

Non e’ una questione di raccomandazione, come ho sentito spesso dire, e’ solo una questione di preparazione.

casting a modo mio moda bambina .png

Più esperienza si e’ maturata sul campo, più le possibilità di essere scelti salgono, perché il bambino sarà visto come esperto e attendibile.

Cosi quest’anno, dopo attenta valutazione, ho deciso di organizzare un evento speciale dedicato solo ai primi 100 bambini che si iscriveranno riservandosi un posto nel workshop dell’anno.

Ho riflettuto sul fatto che la preparazione di base e il saper partecipare ad un provino sono la prima cosa che un bambino deve acquisire e come meglio farlo se non sul campo.

Ho organizzato un WORKSHOP DI 2 GIORNI durante i quali i bambini potranno imparare a sfilare con il nostro corso di portamento tenuti da un importante regia del campo della moda bambino e a posare davanti alla macchina fotografica grazie ai test fotografici che realizzaremo con un fotografo di moda.

I nostri insegnanti sono selezionati tra i migliori sul campo, ma la cosa più bella di tutto questo e’ che l’evento finale quello del secondo giorno sarà  una vera sfilata durante Pitti Bimbo 89.

Clicca questo link per iscrivere il tuo bambino il mio consiglio e’ quello di farlo al più presto perché ci sono solo 100 posti e alcuni sono già  riservati.

L’evento e’ aperto a tutti i bambini maschi e femmine nella fasci di eta’ 4/12 anni.

casting a modo mio moda bambino.png

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...