QUANTE EMOZIONI IN UNA FOTO #Stardelgiorno

Ed eccoci qua!

Dopo aver intasato Facebook, passato nottate a invitare nonni, zii, amici, fino a parenti emigrati all’estero, postato, chattato, messo ***, aver ricevuto pettegolezzi, e complimenti finalmente abbiamo il vincitore della prima settimana del contest #stardelgiorno !!!!

E’ un contest iniziato per gioco in un meraviglioso gruppo Facebook di mamme “mamme e la moda bimbo”  che mi sono trovata, 4 mesi fa, a gestire per caso, dove ho trovato grandi amiche e tanto affetto!

Siccome ci piaceva vedere e complimentarci con i bambini delle mamme del gruppo che postavano le foto dei loro piccoli, perché non trovare la foto che meritava di più?

E cosi e’ partita l’idea, subito accolta delle splendide mamme che compongono il gruppo. Tutte hanno iniziato a postare, cliccare,  invitare… ed oggi grazie a tutti voi abbiamo la nostra foto vincitrice!!!

Con 695 voti calcolati dalla somma di like e ***,pochissimi di più di Niccolo’

  VINCE…

ILARIA

La nostra Pittrice BOHÉMIEN !!!!

Schermata 2016-10-28 alle 11.50.52.png

La mamma di Ilaria, Rosalba, si e’ dedicata giorno e notte alla gara, i suoi amici le hanno dato tanto affetto intasando Facebook pur di riuscire a lasciare le *** per la loro preferita e cosi stamattina dopo aver finito di contare i voti dei genitori che mi hanno contattata, ho avuto questa Splendida sorpresa !!!!

Rosalba, e’ stata una delle prime mamme a postare la foto e ha ricevuto tanti consensi perché lo stile della sua bambina e’ inconfondibile .

I suoi bellissimi occhioni e i boccoli biondi risaltano nel suo vestitino da pittrice e ci riporta a tempi lontani dove l’arte era il centro della vita e la ricerca del bello era materia di studi !

Ancora oggi esiste una moda che si e’ ispirata allo stile bohémienne , la sua essenza e’ espressa da colori vividi e tessuti leggeri.

Vite illuminate dal fuoco dell’arte, musicisti, pittori, hanno creato uno stile che ancora oggi e’ riconducibile alla cultura occidentale

Lo stile bohémien è attualmente tra i più di tendenza. Le appassionate del genere indossano capi facili da portare e da utilizzare nel tempo, per essere in perfetto stile si deve puntare su un look casual e romantico.
Bisogna rispettare alcune regole.

Il look generale dovrà essere elegante con nonchalance, con capi larghi e fluttuanti, ispirati ai look dei festival hippy.  Un guardaroba bohémienne deve leggero e femminile, in tonalità cipria. Fluidi ed eterei, i must have sono in pizzo, seta e cotone, abbelliti fieramente da tocchi etnici e un po’ rock’n’roll. Dimentica le decolleté, lo stile bohémienne mette in primo piano modelli bassi d’ispirazione greca. Anche se un look di questo tipo vuole essere facile da portare, non significa comunque abbinare qualunque cosa. Gli outfit restano infatti elaborati, alla ricerca del massimo della femminilità.

Quando si sceglie un beauty-look bohémienne, si portaranno capelli sciolti e leggermente spettinati. La chioma è delicatamente ondulata per un effetto naturale e di tendenza al tempo stesso. L’headband tra i capelli è molto spesso uno dei must have per le appassionate di questa tendenza. L’incarnato è omogeneo con un tocco di cipria, gli occhi leggermente truccati e le labbra colorate con un rossetto opaco nei toni del rosa.

La nostra ILARIA ha perfettamente rispettato tutte le regole nel look! Con il suo outfit ci ha regalato la possibilità di scoprire uno stile antico ma attuale, intellettuale e romantico.

Grazie ILARIA, Rosalba, nonni, zii e amici che ci avete regalato questa emozione e con essa la possibilita’ di scoprire una nuova moda antica.

Essere Bohémien e’ sinonimo di vita libera e comportamento non omologato

Vivi libera Ilaria e Vola felice !!!!!

Elisabetta

Schermata 2016-10-28 alle 11.54.05.png

*foto di Ilaria liberamente tratta dal profilo della mamma

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...