E mentre tutto il web impazza per capire come siano acconciati i capelli di Donal Trump, volevo darvi qualche consiglio su come portare pettinati i vostri bambini ai casting.
Tante volte capita la domanda come devo pettinarlo/a?
Niente di più semplice….
Come mandate i vostri bambini a scuola cosi ai casting
Mai nessun cliente vuole acconciature speciali per vedere i bambini se questo accadesse sara’ sicuramente cura dell’agenzia avvisarvi.
I capelli dei bambini devono essere puliti e pettinati in modo sobrio , non creste non troppo gel, no estention o colori strani vedo sfumature di rosa giallo e arancio in giro NOOOO!!!! noi siamo per lo stile natural chic
I capelli delle bambine possono essere lasciati sciolti o pettinati con delle trecce o coda.
I maschietti posso avere un caschetto, la spazzolina o qualsiasi altra pettinatura da maschio che non sia estrema.
Sentitevi liberi di acconciare le bambine con cerchietti, laccetti, codini, mollettone colorate il tutto sempre senza esagerare.
Chi è mamma di uno o più bambini sa cosa vuol dire riuscire a mettere ordine sulle loro teste: a volte pettinare i capelli è un vero problema, sopratutto per le bambin. Hanno i loro gusti e preferenze fin da piccoli e, per esperienza personale, posso affermare che le vere difficoltà sopraggiungono quando vogliono a tutti i costi assomigliare a qualche personaggio dei cartoni animati,e mandarli in giro come GOKU diventa difficile!
Quindi condite sempre tutto con tanto buon gusto e fantasia e non lasciatevi prendere dall’ansia i capelli sono il pezzo forte dei vostri bambini trattateli con cura ma senza esagerare !