RAPPER… #stardelgiorno

Con un po di ritardo eccoci con il vincitore della settimana del nostro contest.

Oggi ho ritardato di qualche ora l’articolo perche’ sono stata presissima con i casting del PITTI BIMBO, la prossima edizione sarà’ a Gennaio 2017 e gia’ mi sto occupando dei casting.

Il nostro vincitore e’ uno dei bambini che oggi ho proposto per Pitti e incrociamo tutti le dita per lui!!!!

con 681 voti vince

CHRISTIAN

il  super bambino Rapper

15027958_1318837668134813_1972395154409610931_n.jpg

Lo stile rapper e’ in voga dagli anni novanta e si ispira all’abbigliamento dei cantanti rap afroamericani.

I rapper più famosi indossano molte marche popolari, ma è importante trovare uno stile personale. Gli accessori sono molto importanti.Sono sempre più numerose le case di moda che studiano linee comode e sportive che strizzano l’occhio a un certo stile “da strada” e ovviamente rendendo omaggio al rap. E non è tutto, il matrimonio tra musica e moda è tale che sono numerose le star che si sono prestate a firmare abiti

Fondamentali i pantaloni che devono essere jeans o corti con la gamba molto ampia, la vita e il cavallo basso. I jeans in fondo possono avere i risvolti. Adeguati al look anche i pantaloni della tuta in acetato, stile anni Novanta. I baggy, questo il nome dei denim, spesso hanno ampie tasche posteriori, in cui mettere qualsiasi cosa: dai lettori cd ai giornali. Importanti anche le t-shirt che ovviamente devono essere maxi e portare stampe e scritte. La scollatura può essere girocollo o a v molto profondo. Altro elemento di stile sono le scarpe che sono delle sneakers alla caviglia o delle scarpe da ginnastica, voluminose e di assoluta marca, da Adidas a Nike. Per completare il look da rapper non può mancare una felpa con il cappuccio, promosse anche quelle con la zip da portare rigorosamente aperte davanti. Nelle occasioni eleganti, perfette le camicie portate fuori dai pantaloni.

Anche tra le ragazze va di moda lo stile Rap. Anche per le ragazze ovviamente pantaloni larghissimi, con vita e cavallo basso. Possono essere denim o meglio ancora i tradizionali della tuta (quelli con le bande dell’Adidas hanno fatto storia). Per essere un po’ più femminili, sopra oltre alla classica magliettona con le scritte, potreste mettere delle canottiere con spallina larga, molto aderenti e dai colori fluo. Sono divertenti anche indossate sotto a maglie maxi di rete, possibilmente in nuance. Per le scarpe da donna, le indicazioni sono le stesse: scarpe da ginnastica molto grandi e comodissime. Sopra le felpe con il cappuccio e un cappellino con la visiera portata storta. Importantissime le collane, in catena pesante, e i bracciali. Molto belle anche le tute intere sportive, stile meccanico.

E questo stile e’ perfetto per Christian, si adegua al suo taglio di capelli trendy e moderno. Perfetta la scelta della mamma questo outfit per il servizio fotografico da portare in agenzia.Ora ci possiamo congratulare tutti con Christian per essere il vincitore del contest di questa settimana aspettando “magari”  di vederlo sulle passerelle del Pitti ! Per la mamma sarebbe un sogno e io provo a realizzarlo ma non dipende da me… ricordate… se fosse per sarebbero tutti Brad Pit

un abbraccio

Elisabetta

15034391_1322221261129787_437488369_o.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...