Anche questa settimana siamo a premiare la foto vincitrice del Contest #stardelgiorno
Sono giorni convulsi questi tra i preparativi per i regali, le visite alle case di Babbo Natale, gli addobbi ,le luci natalizie. Preparare tutto e per tempo mi mette sempre molto pensiero.
Il Natale e’ Fantastico ci riporta indietro nel tempo… ma questo e’ un altro articolo che poi scrivero’ahahahhahaha
Siamo qui oggi per il premio settimanale del nostro contest!
Prima di tutto grazie a tutti quelli che hanno partecipato e hanno votato votato votato sia la foto vincitrice sia le altre… prima o dopo se non li fate vincere faro’ di ufficio un articolo speciale ai gemelli Matilde e Manuel superaffezionati al nostro concorso le loro foto ci sono dal primo giorno !!!! Quindi un premio speciale per la loro bellezza e per quella di tutti i bambini che partecipano di settimana in settimana.
Oggi siamo qui per
SORAYA
che questa settimana con 417 voti vince
Bellissima Soraya in un giorno di gioco in giardino con uno stile semplicissimo ha stravinto
Saranno stati i suoi magici occhi neri, le sue scarpe da superstar, i suoi jeans trendy o le sue superfantasmagoriche treccine… io non ho mai imparato a farle mamma sei stata bravissima, a farla vincere? Ma chissà comunque meritatissimo sei splendida.
Le trecce sono un must have assoluto per la stagione fredda.Da qualche stagione spopolano e non potremmo esserne più felici. Le trecce sono infatti uno degli hairdo più particolari e facili da realizzare.Perfette per chi ha i capelli lunghi, risolvono i bad hair day e mettono bene in evidenza le sfumature di colore della chioma.
Sulle passerelle abbiamo visto molte acconciature capelli con trecce, dalle più semplici alle più intricate che uniscono stili diversi e si rivelano dei veri assi nella manica per le occasioni speciali.
Una tra le soluzioni più classiche ed eleganti per un’acconciatura è il raccolto con treccia. Le varianti sono moltissime e puoi giocare con diversi stili.
Chignon intrecciato, trecce multiple, treccia classica o magari una treccia a spina di pesce: queste sono solo alcune delle molteplici acconciature tra cui puoi scegliere .Se andate di fretta. Se vi aspetta un’occasione importante. Se avete i capelli lunghi (ma neanche troppo). E tu Soraya le porti perfettamente ci fai capire come un acconciatura di tendenza puo’ essere usata per il parco, per la scuola, per una festa di compleanno e perche no anche per una cena speciale con mamme e papa!
e poi oggi hai un merito in piu…hai ricordato a mio marito il nostro primo incontro! Ti svelo un segreto l’ho conquistato proprio con le trecce!!!!
Elisabetta