#stardelgiorno come vestire i bambini alla moda  

Questa settimana il contest ha cambiato forma!!! E voi avete partecipato sempre con tanto affetto. I vostri bambini sono fantastici e voi avete dimostrato maestria nel vestirli ma una più di tutte ha raggiunto un quorum altissimo e i suoi vestitini hanno 

Vi ho chiesto di postare una foto con un loro OUTFIT speciale per far vedere quanto sono bimbi alla moda così ci avete dato qualche idea su come vestire i bambini.

Siete tutte state fantastiche avete un gusto speciale e la cosa che mi ha fatto più piacere è stata vedervi delle bravissime stilist, ognuna di voi ha saputo egregiamente valutare il proprio bambino.

Ma quella che il gruppo ha deciso essere la migliore è stata la mamma di 

LINDA 

Con 120 voti è stata la preferita! 


 Linda 9 mesi: 

Camicetta by @Zara – Leggins by @Gap – Fascetta fiocchetto by  I fiocchi di linda

                                ZARA 

 Zara è un’azienda spagnola nata nel 1975, conosciuta in tutto il mondo per i suoi articoli di abbigliamento e accessori di buona qualità a un prezzo relativamente basso. Con i negozi fisici è presente in ben 82 paesi al mondo e dal 2006 in Italia. La collezione estiva è tutta da vedere! Colorata, fresca e divertente in pieno stile spagnolo, io ho comprato camicette colorate e vestitini per le mie bimbe e sono state felicissime di fare le modelle provando tutta la collezione estate2017 .

                      I FIOCCHI DI LINDA

I fiocchi di Linda sono fascette per capelli leggerissime come piume, colorate come farfalle e delicate come un soffio. Sono fatte a mano con tanto amore e confezionate fin nei minimi dettagli. I tanti colori tra cui scegliere sono abbinabili con tutto e la cosa più divertente e’ che si possono utilizzare come papillon sia per i maschietti che per le femminucce visitate il profilo Instagram e troverete tantissima scelta. La cosa bellissima del profilo Instagram i fiocchi di Linda e proprio lei POLPETTA una delle neonate più belle che io abbia mai visto 

Un abbraccio 

Elisabetta 

 
       

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...