Eccoci… meglio tardi che mai!!!
Sono un giorno in ritardo ma finalmente ce l’ho fatta! L’articolo per la foto vincitrice del Giveaway di Giulia Mantelline si e’ concluso domenica alle 20.00.
La mamma della foto vincitrice del giveaway del gruppo di mamme e moda bambini non ci porta mai credere!!!!
Finalmente dopo aver perso un altro Contest per 1 solo voto aver vinto quello di qualche settimana fa che pero’ non ho avuto un attimo di tempo ma loro comprensivissimi hanno aspettato e questa attesa questa volta e’ stata ripagata perché
con 160 voti vince
GRETA
Greta e la sua mamma sono venute nel mio ufficio quando la piccolina aveva più o meno 8 mesi era bellissima con il suo fiocco bianco, mi fissava dritto negli occhi già a suo tempo sapeva benissimo cosa voleva.
Ha degli occhi azzurri luminosissimi e io in questo periodo vendendo gli aggiornamenti fotografici che mi mandano per il suo profilo ha potuto vedere come cresce bella!!!
Il papa’ per far vincere la sua piccolina ha aggiunto nel gruppo amici, parenti,conoscenti sconosciuti già al primo Contest a cui ha partecipato cosi per loro questa volta e’ stato semplicissimo vincere questa mini-me avevano tutti gli affetti nel gruppo dalla loro parte
Cosi questa volta oltre al mio articolo che già per loro sarebbe stato sufficiente riceveranno a casa un omaggio da parte di Antiniska e Consuelo.
Le due sorelle con tutto il cuore confezionano da pochissimo tempo delle t-shirt colorate e fresche che sono state indossate anche dalle The Blonde Sister. Il loro amore si veleni tutto dalla confezione alla qualità del tessuto e dei colori che sono brillanti. Il pacchetto e delizioso, e le bambine vanno matte per i fiocchetti che usano per chiudere loro confezioni. La linea t-shirt di Giulia Mantelline affianca il capo principale del brand che sono le MANTELLINE.
Le Mantelline di Giulia nascono dall’idea di Consuelo, mamma di Giulia, nata il 13 Giugno 2016, e dalla zia Antiniska.
La mamma Giulia aveva una grande difficoltà nel vestire la piccolina, la quale non voleva assolutamente saperne di mettersi il giubbino con l’arrivo del freddo.
Ogni volta era una lotta, pianti e singhiozzi, praticamente un odio profondo per le maniche, così per coprirla utilizzava una coperta; unico modo per non farla disperare.
Dalla coperta alla realizzazione della mantellina, il passo è breve, così con l’aiuto di una sarta, abbiamo realizzato la prima mantellina.
Successivamente ci siamo accorte che l’odio per le maniche è molto diffuso.
La mantellina si infila e sfila facilmente senza che i piccoli si sentano stretti, come nei cappottini; e li avvolge in un tenero abbraccio, così anche quando si addormentano in auto o nella carrozzina, possono continuare a dormire beatamente, perché il capo permette di svestirli senza che si sveglino.
Così nasce Giulia la linea di mantelline per bimbi da 0 a 3 anni che odiano le maniche dei cappotti, ma devo confessarti che piace anche ai bimbi più grandi Penelope e Priscilla le Blonde Sister ne vanno matte e prende il nome dalla nostra piccola peste che proprio oggi compie 1 anno quindi questo articolo Giulia, Greta e tutti noi ti facciamo tantissimi auguri e ti ringraziamo di aver ispirato la mamma e la zia senza di te questi meravigliosi oggetti fatti con il cuore non sarebbero esistiti.
TANTI AUGURI GIULIA, facciamolo tutti un regalo a Giulia per il suo compleanno mettiamo un super mi piace alla sua pagina Facebook Giulia mantelline
un abbraccio forte a Greta e Giulia
Elisabetta