85 PITTI IMMAGINE BIMBO 22/24 GIUGNO 2017 L’UNICO IRRIPETIBILE GRANDE EVENTO DI MODA BAMBINI AL MONDO

L’ 85 Pitti Bimbo e’ alle porte siamo agli sgoccioli
tutti in modalità PITTI BIMBO ON

Le sfilate del bambino sono il momento di maggior fermento per le mamme che da sempre sperano di vedere calcare le passerelle ai loro figli .
Qualcuno sarà più fortunato qualcuno meno ! Ma io vi consiglio di essere felici anche per la buona sorte degli altri perché magari alla prossima la ruota cambia bersaglio e non si sa mai potrebbe toccare a voi !

Schermata 2017-06-19 alle 22.14.55.png

Quest’ anno vi farò però partecipare tutti, sarò lì e con le mie dirette potrete vedere cosa faranno i marchi e che cosa hanno in previsione per la prossima estate.
Ci saranno eventi a base di torte di cioccolata, ospiti importanti, Molti vip, presentazioni di scarpe personalizzate, lezioni di yoga per bambini, sfilate bambini festanti e divertimento e io sarò lì per voi per documentare tutto così da rendervi comunque partecipi così che sarete lì con noi !!!!
Farò due dirette al giorno gli orari li troverete sulla pagina Facebook casting a modo mio 

Direttamente Dall ufficio stampa di Pitti immagine Bimbo :

” 538 collezioni circa (erano 498 nella precedente edizione estiva), di cui 322 provenienti dall’estero (il 60% del totale), oltre 5.600 compratori e un totale di oltre 10.000 visitatori all’ultima edizione estiva. Questi i numeri di Pitti Bimbo, dal 22 al 24 giugno 2017 alla Fortezza da Basso di Firenze, il più importante salone internazionale per la moda e il lifestyle del bambino, straordinaria piattaforma di tendenze, business e comunicazione. Sensibile a registrare le più nuove esigenze del mercato, Pitti Bimbo punta su ricerca e trasversalità, costruendo il suo percorso in mondi diversi insieme autonomi e in sinergia: un panorama sempre più completo, pensato per i migliori concept store del mondo. Dal luxury d’atelier delle collezioni di Apartment al mix fra ricerca e sperimentazione di KidzFIZZ, accanto ai due nuovi progetti espositivi lanciati dal salone: Fancy Room con i suoi brand lifestyle dallo spirito design pop e The Nest, con la sua selezione di piccoli brand indipendenti e “in erba” da tutto il mondo. E ancora i nuovi Pitti Bimbo Editorials, che sorprenderanno come sempre con una ricerca di oggetti curiosi e speciali, fonte di spunti e ispirazioni. Tutto questo accanto ai big brand e alle aziende più prestigiose del kidswear, ai nomi che hanno fatto del contenuto eco la propria cifra distintiva (Ecoethic), fino a microcosmi in espansione come lo sportswear di Sport Generation e le mille inflessioni urban di SuperStreet.” Per chi vuole approfondire dal sito di Pitti bimbo trovate tutto il comunicato .


I bambini iscritti con la mia agenzia scelti per partecipare sono già in preparazione per partire anche quest’ anno. I casting tra gioie e dolori li abbiamo chiusi, le mamme sono emozionantissime e tra 2 giorni la grande macchina Pitti bimbo si metterà in moto portando con se attimi di felicità emozioni di gioia e tanti colori ma soprattutto metterà in scena L amore con il quale tutt’e le persone impegnate in questo evento stanno rilasciando. L’ Amore e’ il motore che governa il mondo è nella moda bambino di amore c’è n’è sempre tantissimo
LOVE YOU PITTI BIMBO ARRIVOOOOO

Credits: photo sito Pitti bimbo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...