E cosi finalmente dopo mesi di tentativi ce l’ha fatta!
diciamo che la parola del giorno e’ CAPARBIETA’!
Come molti di voi sanno gia’ il Contest sul nostro gruppo e’ iniziato per caso un gruppo felice di mamme che mettevano foto dei loro bimbi e gli altri si complimentavano e cosi e’ partito il nostro contest
Una delle mamme che ha sempre fin dall’inizio partecipato e’ Matilde con i suoi due gemellini e settimana dopo settimana ha messo foto dei gemelli insieme, da soli, vestiti di Natale, foto di servizi fotografici, da piccolini, da piu grandini e mai niente ! Tanto che avevo pensato prima o poi di fargli un articolo solo per la loro costanza e fiducia nel nostro contest.
Ma poi finalmente la sorpresa vince con
184 voti
MELISSA
Melissa e’ una bambina bellissima di 6 anni ha fatto diversi servizi fotografici e alcune sfilate di moda , i suoi capelli biondi sono mossi e sembrano sempre accarezzati da una leggera brezza ha degli occhi blu dove si perde lo sguardo e un sorriso dolcissimo
Nella foto di Melissa che ha, direi finalmente, vinto i suoi capelli sono raccolti in una treccia e indossa un vestitino blu oceano che fa risaltare l’azzurro dei suoi occhi.
In questi mesi ho visto decine di foto di Melissa ma indubbiamente questa e’ una delle piu’ belle. Del suo vestitino si nota il pizzo che rende l’oufit elegantissimo, molti marchi moda per queste ultime stagioni hanno riutilizzato il pizzo per dare carattere alle loro collezioni.
Ci riporta indietro nel tempo, la sua foto ha un sapore retro’.Il pizzo È da sempre considerato simbolo di raffinatezza e di eleganza, oggi il suo utilizzo non ha più rigidi limiti: vestire in pizzo non è solo una possibilità da considerare per le grandi occasioni.
In qualsiasi combinazione proposta, il pizzo riesce a regalare sempre un tocco di delicatezza, anche quando viene riproposto, ad esempio, in versione colorata, sdoganando la tipica scelta tra bianco o nero. Sono stati il trend di queste estate, ad esempio, i mini abiti sia in colori più semplici come il bianco, che in colori fluo, ma anche canotte con inserti del prezioso tessuto. E non solo – oramai anche gli accessori come scarpe e orecchini con pizzi e merletti sono un must: semplice ma con stile.
Ma le combinazioni non sono di certo finite! Se abbinato ad una giacca di pelle, ad esempio, un abito di pizzo nero smette di essere elegantissimo e può aiutarci ad assecondare il nostro animo rock.
E Melissa ha potuto mostrarci a pieno con che eleganza interpreta il pizzo da vera signorina nel suo total look di pizzo
La CAPARBIETA’ della mamma ci insegna il famoso ” DO IT ” degli americani quando desideriamo le cose fortemente e ci dedichiamo a farle con attenzione e metodo alla fine, non sai quando e come , le cose accadono!
Grazie Melissa di questo grande insegnamento e grazie al tuo stile sempre impeccabile!!!
COMPLIMENTI MATILDE CE L’HAI FATTA !!!!
Un abbraccio
Elisabetta